NEWS
-
SUSSIDI STUDIO-ELENCO ASSEGNTARI 2022-2023
11-07-2024
PUBBLICATO CON INVIO MAIL A TUTTI GLI ASSOCIATI ACCREDITATI NELL'AREA PERSONALE DEL SITO, L'ELENCO “ASSEGNATARI SUSSIDI STUDIO PER IMPEGNO E MERITO A.S.-A.A. 2022-2023”. LA COMUNICAZIONE E' ANCHE CONSULTABILE PRESSO LE BACHECHE AZIENDALI E SINDACALI E PRESSO LA SEGRETERIA DEL FONDO. QUI SARA' POSSIBILE CONSULTARE, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO, I DETTAGLI RISULTANTI DELLE GRADUATORIE PUBBLICATE. -
TARIFFARIO-NOMENCLATORE e Regolamento 01-06-2024
15-06-2024
Modifiche al TARIFFARIO-NOMENCLATORE e Regolamento per le parti relative a: "modalità invio-inoltro richieste rimborso spese sanitarie" a seguito attivazione INSERIMENTO RICHIESTE ON LINE. Decorrenza 01-06-2024. -
ATTIVAZIONE INSERIMENTO RICHIESTE RIMBORSO ON LINE
09-05-2024
ATTENZIONE! CON RIFERIMENTO ALLA COMUNICAZIONE 30 APRILE 2024, SI RACCOMANDA TASSATIVAMENTE DI NON INSERIRE/TRASMETTERE NEL CORRENTE MESE RICHIESTE IN ENTRAMBE LE MODALITÀ (TELEMATICA ON-LINE / CARTACEA CASSETTA o ALLEGATO MAIL TRAMITE rimborsi@fidaravenna.it), RIBADENDO L’INVITO A DARE PRIORITA’ ALL’INVIO TELEMATICO ON-LINE TRAMITE LA PROPRIA “AREA PERSONALE” www.fidaravenna.it.L'INVIO TELEMATICO NON PREVEDE PIÙ LA COMPILAZIONE DEL “Mod.R01-DISTINTA RIMBORSO”.COME GIA' RIFERITO NELLA STESSA COMUNICAZIONE, LA RACCOLTA DELLE RICHIESTE IN MODALITÀ CARTACEA CASSETTA o ALLEGATO MAIL TRAMITE rimborsi@fidaravenna.it TERMINERÀ IL 31-05-2024. -
NUOVA MODALITA' TELEMATICA DI INSERIMENTO RICHIESTE RIMBORSO
30-04-2024
COMUNICAZIONE 30 APRILE 2024 -
STATUTO Ed.2023
09-06-2023
Pubblicato il nuovo Statuto con modificazioni deliberate in data 31-05-2023 dall'Assemblea Straordinaria.