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INVIO TELEMATICO RICHIESTE RIMBORSO

Le richieste di rimborso con allegate ricevute di spesa possono essere inviate in formato elettronico, in alternativa alla consegna cartacea, all'indirizzo rimborsi@fidaravenna.it. L'invio della documentazione (UNICO FILE formato '.pdf ')chiaramente leggibile e priva di correzioni/cancellature, dovrà in ogni caso essere accompagnata dal modulo "R01" RICHIESTA RIMBORSO SPESE SANITARIE debitamente compilato e sottoscritto. Altri formati elettronici allegati, non potranno essere presi in carico per liquidazione.
Le ricevute/fatture per SPESE ODONTOIATRIATRICHE, se trasmesse in formato elettronico, dovranno contenere il dettaglio degli interventi eseguiti con le singole voci di spesa allegate al modulo "R02" SPESE ODONTOIATRICHE , timbrato e sottoscritto dal centro di cura odontoiatrica.

Viene in ogni caso mantenuta, 
con le modalità già in uso, la "consegna cartacea" tramite cassetta di raccolta presso sede F.I.D.A. ( tutti i giorni lavorativi feriali dalle 08.30 alle 18.00) e/o presso lo sportello della Segreteria (tutti i martedì e giovedì lavorativi feriali dalle 14:00 alle 16:00).


La modulistica per le richieste è disponibile al link (http://www.fidaravenna.it/it-IT/modulistica/index-/?Item=modulistica).


La casella di posta info@fidaravenna.it è riservata esclusivamente per richiesta di informazioni e/o trasmissione di altro tipo di documentazione.