Tel. +39 0544 513018 info@fidaravenna.it

CONVENZIONE Centro Medico FISIOS

07 Giugno 2019

INFORMAZIONE A TUTTI GLI ASSOCIATI


Con decorrenza 01-06-2019 è stata attivata CONVENZIONE, valida per tutti gli Associati F.I.D.A. Ravenna e loro nuclei familiari eventualmente iscritti, con la struttura sanitaria


 Centro Medico FISIOS


Via Etna, 37/39 - 48124 RAVENNA  -  Tel. 0544 402583


 www.fisios.it - centromedico@fisios.it


 Scontistica agevolata su:


- Visite Specialistiche CARDIOLOGIA, FISIATRIA, OTORINOLARINGOIATRIA.


- FISIOTERAPIA Manuale + Strumentale.


- Laserterapia Alta Potenza/YAG (Euro 16,00 / seduta)


- Esami Alta Diagnostica (E.G., ECOCOLDOPPLER CARDIACI-TSA-VENOSO-ARTERIOSO.


- Esami ematici/Analisi di Laboratorio al costo previsto dal Tariffario Regionale del SSN. Con pacchetto di max 8 esami prescritti su ricetta SSN del medico di base, il costo è pari a Euro 36,00 o inferiori. Al di sopra o al di sotto del tetto massimo di Eur 36,00, il paziente paga il costo effettivo dei singoli esami come previsto dal Tariffario Regionale del SSN. Ridotti tempi di attesa ed elaborazione referti anche visionabili e/o stampabili, tramite password, direttamente dal portale web della struttura.Su prenotazione, disponibili orari di prelievo nel pomeriggio.



Ulteriori dettagli su listini, orari ed elenco prestazioni, sono consultabili presso la Segreteria F.I.D.A o presso la struttura stessa e/o loro portale web.

Per usufruire delle agevolazioni è sufficiente comunicare di essere Iscritto-Associato F.I.D.A. Ravenna in fase di prenotazione e presentare poi la Tessera di Iscrizione all’atto dell'emissione ricevuta di pagamento.


 


Nel sito web del Fondo all’indirizzo https://www.fidaravenna.it/it-IT/documenti/index-/?Item=documenti, è possibile consultare l'elenco completo dei Centri-Strutture Sanitarie che hanno stipulato CONVENZIONE con F.I.D.A. Ravenna.


RAVENNA, 07 giugno 2019