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RICHIESTE RIMBORSO SPESE TRAMITE @POSTA

13 Ottobre 2015

Si da informazione a tutti gli Associati che è stata attivata la casella di posta elettronica rimborsi@fidaravenna.it attraverso la quale è possibile trasmettere in formato elettronico le richieste di rimborso con allegate ricevute di spesa, chiaramente leggibili e prive di correzioni/cancellature. L'invio della documentazione in formato elettronico (copia scanner) dovrà in ogni caso essere accompagnata dalla richiesta di rimborso debitamente compilata e sottoscritta, anch'essa in formato elettronico (copia scanner).
N.B.: Le ricevute/fatture per SPESE ODONTOIATRIA dovranno contenere il dettaglio degli interventi eseguiti affiancati dalle singole voci di spesa, con allegato il modulo "SPESE ODONTOIATRICHE".
Pertanto, dalla data corrente, all'indirizzo 
info@fidaravenna.it dovranno essere inviate soltanto eventuali richieste di informazioni o trasmissione documentazione di altro genere. Si invitano gli Associati che abbiano utilizzato sino ad oggi l'invio telematico, a provvedere in merito alla variazione intervenuta. 
Viene in ogni caso mantenuta, 
con le modalità correnti, la possibilità di "consegna cartacea" (cassetta di raccolta presso sede F.I.D.A. 08.00-18.00 giorni lavorativi feriali; allo sportello Segreteria nei giorni di martedì e giovedì dalle 14:00-16:00).
Invariata la modulistica per le richieste, disponibile al link (http://www.fidaravenna.it/it-IT/modulistica/index-/?Item=modulistica).